Fable 2: La Soluzione

Outsider della passata generazione il marchio Xbox è oggi uno dei più dinamici e attrattivi del settore. Qui potete discutere di tutto cio’ che riguarda Microsoft Xbox ed Xbox 360.

Moderatori: Luca Russo, Roberto Serranò, ady72

Re: Fable 2: La Soluzione

Messaggiodi alienot1183 » 12/06/2009, 19:15

Vi faccio un po' domande :
1) Del sacrificio all'orario mistico , come si fa ?
ho provato come ho visto su youtube ma se porto due coniugi litigano fra di loro e quindi divorziano dal sottoscritto, ed altre persone hanno paura del luogo. Asp987 Asp987

2)Poi per recuperare l'arma nella torre di "Brightwood" dopo aver fatto la statua fatto cadere la maschera aperto la cella, ..... poi si è chiusa la porta, posso recuperarla(senza andare su xboxlive, si intende) lo stesso o l'ho perduta per sempre ?

3) Poi il tempio della luce posso ricostruirlo, dopo passate mooooooooooooooooolte ore, se si come si fa ?

4) la porta del formaggio come si farsi rasta, senza andare su xboxlive s'intende ?

Se mi vengono altre domande devo postare qui o devo fare un'altra risposta ?
alienot1183
PivelloPivello

Messaggiodi Arturo D'Apuzzo » 13/06/2009, 1:08

posta sempre qui con un nuovo post, ma devi aspettare i più esperti per le risposte .. io in questo caso non ti saprei dare una mano ..aspettiamo carmine
Immagine
Arturo D'Apuzzo
Super Mega DirettoreSuper Mega Direttore

Messaggiodi Carmine Iovino » 16/06/2009, 15:53

Per i rasta dal barbiere nell'ultima città quella con il porto...come si chiama...non mi ricordo è passato troppo tempo.

Per le altre cose non mi ricordo ma se fai search in giro dovresti trovarle
I miei videogames preferiti (non sono in ordine):
Generazione Attuale: Halo 3 - Bioshock - Mass Effect - Uncharted - Monster Junk - Dead Space
Precedente Generazione: Resident Evil I e II - Resident Evil Code Veronica - Final Fantasy VIII - Final Fantasy X - Final Fantasy XII - Shenmue - Shenmue II - God of War I - II - Sudeki - Jade Empire - Halo i e II - Age of Empire 3 - Genma Onimusha - Yakuza - Ninja Gaiden - Fable - Red Dead Revolver - Black & White - Black & White 2 - Grim Fandango - Fahrenheit - SingStar
Prime Generazioni (alla rinfusa): Arkanoid - Tetris - Alex Kid - Street Fighter II (cabinato, quante duecento lire spese) - Wonder Boy in Monster Land - The New Zeland Story - Final Fantasy VII - Mario Bros (e varianti) - Pong - Monkey Island - Bomberman (cabinato) - Prince of Persia - Alone in the Dark 1 - Alone in the Dark 2

Primo posto assoluto: Shenmue - "Keep friends...those you love...close to you"

Immagine
Carmine Iovino
Super Mega DirettoreSuper Mega Direttore

Messaggiodi alienot1183 » 20/06/2009, 18:05

ciao scusa se vi disturbo nuovamento il corsetto cos'è ?
non è il corpetto da prostituta ?

se non il corpetto della prostituta e la camicia da nobiluomo io ho anche quella adosso ma non si apre !

e poi un'altra domanda: per non fare litigare le due mogli come si fa ?
io ho provato ma appena che si vedono cominciano a litigare:
dicendo questo tipo di frasi io sono sua moglie e anch'io e poi una, o tutte e due, se ne vanno via
Come si fa a sacrificarle entrambe?
sono riusciuto ad avere l'arma malvagia ! perchè visto che non si può sacrificare due mogli contemporaneamente(almeno per me) ne ho sacrificate una PRIMA DI MEZZANOTTE l'altra a MEZZANOTTE !

Per la porta del formaggio dove si trovano gli abiti mi manca uno solo ! Asp987 Asp987 Asp987
alienot1183
PivelloPivello

Messaggiodi alienot1183 » 03/07/2009, 8:42

Per i cattivisimi che vogliono tornare buoni e quindi avere la risata bisogna regalare un mucchio di soldi(oro) e/o le pozioni(che dovrebbero essere o quelle della forza o le fiale della resurezione) insome oggetti con parecchie stelle.

quindi per aprire la porta del formaggio (dopo avergli dato il formaggio)
bisogna avere:
per i maschi : il cappello da bifolco più capelli rasta e basettoni, camicia da nobiluomo e gonna da prostituta

per le femmine il fazzoletto da contadina, capelli rasta e basettoni,corsetto e gonna da prostituta.

O detto giusto o sbagliato qualche cosa ? Asp987

Ieri sono riuscito ad aprire la maleddetta porta del formaggio:

allora a me vuole la gonna da p....*a poi il cappello da bifolco( da contadino); il corsetto ( si trova dalla sarta di Bowerston la vicina del fabbro)
e poi la cappigliatura rasta coi bassettoni
aspettare.

PS: quando uscirà il seguito ?
ho nascosto testo seguente per non "disturbare" chi non avesse ancora finito il gioco !
[Spoiler]perchè, secondo me, non c'è tutto visto che l'eroe della forza dice che va dai monaci combattenti, poi "Reaver" dice che ha ancora dei conti in sospeso con quelli della palude fantasma e Garth va da qualche altra parte (che adesso non mi ricordo) [/Spoiler]
alienot1183
PivelloPivello

Messaggiodi monkey » 20/02/2010, 19:22

alienot1183 ha scritto:Vi faccio un po' domande :
1) Del sacrificio all'orario mistico , come si fa ?
ho provato come ho visto su youtube ma se porto due coniugi litigano fra di loro e quindi divorziano dal sottoscritto, ed altre persone hanno paura del luogo. Asp987 Asp987

2)Poi per recuperare l'arma nella torre di "Brightwood" dopo aver fatto la statua fatto cadere la maschera aperto la cella, ..... poi si è chiusa la porta, posso recuperarla(senza andare su xboxlive, si intende) lo stesso o l'ho perduta per sempre ?

3) Poi il tempio della luce posso ricostruirlo, dopo passate mooooooooooooooooolte ore, se si come si fa ?

4) la porta del formaggio come si farsi rasta, senza andare su xboxlive s'intende ?

Se mi vengono altre domande devo postare qui o devo fare un'altra risposta ?

1) intendi per il tempio delle ombre?
3) no io ce lo distrutto da un bel po di tempo
monkey
PivelloPivello

Precedente

Torna a Microsoft