Fuga da Tim: le Retention Offerte

Qui potete discutere di tutto cio’ che riguarda gli operatori di telefonia mobile e straniera, maledirli o ringraziarli; problemi, offerte, retention, qui troverete risposta alle vostre domande.

Moderatore: Roberto Serranò

Fuga da Tim: le Retention Offerte

Messaggiodi Orochimaru » 11/09/2008, 11:54

Le rimodulazioni tariffarie da parte di Tim e Vodafone, sotto osservazione da parte dell'Antitrust (che come al solito al massimo irrogherà una sanzione e poi tutto rimarrà uguale) IMPONGONO categoricamente di fare qualcosa.

Io ho pensato di chiedere MNP da TIM a WIND (viste le ottime offerte lanciate).

Risultato? Essendo cliente TIM da più di dieci anni sono stato contattato dal 119 che solerte, ha pensato di farmi un'offerte di "ritenzione" ossia una controproposta per non farmi passare a WIND.

Premetto che anche se non siete clienti da tutto questo tempo, la stragrande maggioranza delle volte vi faranno la famosa retention, se non ve la facessero cmq avrete la soddisfazione di passare ad un operatore (nell'esempio di Wind) che vi raddoppia le ricariche, vi da la doppia autoricarica, vi da ottime tariffe, ottime opzioni come Noi Italy etc..

Ora però vi spiego quale è stata l'offerta che mi ha convinto a restare seppure controvoglia in TIM (aggiungete le vostre)

- Tariffa 15 cent al minuto per un anno SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA (ma con Tariffazione anticipata a scatti di 60 sec = almeno 15 cent li spendi sempre)
- SMS per 1 ANNO a 7,5 cent
- 50 EURO DI BONUS per chiamare tutti i TIM E FISSI X 6 MESI
- Inclusione in EXCLUSIVE BASIC (per avere cellulare a 4 euro al mese x 24 mesi)

Questa è la mia seconda retention dopo due anni. So di non avere avuto una offerta fenomenale ma per me è più che sufficiente avere 50 euro per 6 mesi, oltre a quella tariffa e i messaggi a 7,5 cent.

La cosa che però mi ha fatto accettare è la mancanza di vincoli, in qualsiasi momento posso scegliere di passare ad altro operatore e quindi appena passano i 6 mesi effettuo la mia bella migrazione. Attenzione però per attuare questa tattica non DOVETE PRENDERE IL CELL con TIM Exclusive perchè per 24 mesi sarete vincolati!!!!

As23459 As23459

Forza con le MNP così imparano!
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e, te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni ....E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Orochimaru
PivelloPivello

Re: Fuga da Tim: le Retention Offerte

Messaggiodi Squall85 » 05/10/2008, 0:56

Ottima idea, Lunedì ci provo anche io vediamo cosa mi offrono!!
Non sia mai ch'io ponga impedimenti
all'unione di anime fedeli; Amore non è amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,
il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote
dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
Squall85
PivelloPivello

Re: Fuga da Tim: le Retention Offerte

Messaggiodi Arturo D'Apuzzo » 05/10/2008, 13:42

Io aspetto solo di potermi staccare da TIM (ho relax pro attiva fino a novembre e se termino prima mi fanno pagare una penale di 350 euro) poi possono offrirmi pure 100 euro mi stacco cmq ... non prende più bene da nessuna parte (di questa cosa nella mia zona se ne sono accorti in parecchi, mi chiedo cosa sia successo...probabilmente hanno ceduto ripetitori...) e le tariffe sono sempre le più alte...

Mi hanno fregato una volta con sta retention e con la relax pro ma non mi fregano di nuovo... Asty67

Penso di rivolgermi a Wind, tanto più che se si passa da un altro operatore le agevolazioni sono davvero tante... Az14

Scusami una cosa ma 50 euro per 6 mesi non sono un po' pochini confrontate con le agevolazioni che ti offre wind ?? considerando che non puoi nemmeno utilzzare exclusive... vabbè dici tu dopo 6 mesi cmq cambi... A463782
Immagine
Arturo D'Apuzzo
Super Mega DirettoreSuper Mega Direttore

Torna a Operatori