Moderatori: Luca Russo, Roberto Serranò, ady72

Pekke ha scritto:Ultima domanda...vlc l' hai configurato in qualche sua parte ?
Oppure funge in automatico ?
Grazie

Pekke ha scritto:A me purtroppo con Linux funziona solo videolan ...dico funziona perche' e' l' unico che rimane con lo schermo nero e non mi da errore di "dati non supportati" come mencoder web o l' altro encoder presente.
Potresti fare una prova con un link RSS di youtube ?
Potresti postare un esempio del tuo WEB.conf ?
Grazie ancora!
Ciao!

Pekke ha scritto:Grazie mille...potresti confermarmi che riesci anche a vedere qualche videostream ? Es: video di Milan Channel su youtube ..oppure PS3 sempre youtube...hai il mio stesso WEB.conf !! :)
Stasera riprovo...non so come fare a fare run as administrator su VLC usando linux...la vedo male..
Grazie
Ciao!
VideoLAN 1.x is not supported at this point. Last known working version is 0.98

Incani ha scritto:Salve a tutti ed esprimo la mia felicita' per una guida cosi' costruttiva.
Anche io, come altri, mi sto rendendo conto di come sia potente questo strumento.
Pero' e' altrettanto vero che sono totalmente neofita... percui provo asottoporre i miei pri due piccoli quesiti.
1) E' successo anche a me, come ho visto nelle risposte precedenti (seza aiuto ulteriore), che installando la nuova versione la PS3 non viene vista, con relativo messaggio: "LA PS3 NON E' STATA TROVATA. E' ACCESA? PUOI CONTROLLARE LE TRACES E/O LA CONFIGURAZIONE, O ANCHE IL FILE DEBUG.LOG"... cosa che non succede affatto con la precedente versione (provato e riprovao piu' volte)...
2) Per problemi di spazio sono costretto a masterizzare tutti i miei file MKV su dvd... non ci sarebbe un modo per vedere anche i file presenti lettore dvd del pc su PS3 seza dover ogni volta copiarli sull hard disk del pc?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite